lunedì 10 agosto 2020

PERPLESSITÀ SULL'IPOTESI DI FUSARO-RATZINGER SULL' ANTICRISTO.

 


Inqualificabili parole di Bergoglio! 

"Opporsi all'anticristo è una “perdita di tempo”


L'anticristo ipotesi secondo il libro di Ratzinger.

Ho seguito il video di Fusaro il quale sostiene velatamente che l'anticristo non sia altro che Bergoglio, dicendo che nel libro di Ratzinger si fa parla in modo velato di come l'anticristo si presenterà al mondo, sono d'accordo su tutto il loro discorso, che è esattamente quello che farà e sarà l'anticristo, mi sorge però spontaneo un interrogativo, se fosse veramente mister Bergoglio l'anticristo, chi è il falso profeta? Chi lo preannunciò? Chi gli aprì la strada, perché il parallelismo con Cristo ci deve essere e deve pur essere rispettato, se il Battista apri la strada a Cristo chi fu l'apri strada a Bergoglio? Si potrebbe pensare ed ipotizzare che Falso profeta e Anticristo siano esattamente lo stesso soggetto? Se l'ipotesi falso profeta non fosse giusta, parrebbe che l'Apocalisse sia disattesa, come se quella parte del testo apocalittico non fosse vera, quando si dice che il falso profeta rimane qui 7 anni o giù di lì e quando l'anticristo solo 3 e mezzo, è mai possibile che l'apocalisse non dica il vero? No! non è possibile è come se il testo Apocalittico, cioè Cristo stesso avesse errato, o forse qualcuno l'ha interpretato male alla sua origine in greco, dato che lo stesso Padre Nostro è stato errato, ecco questa potrebbe pur essere un eventualità, non da scartare. Però mi pare strano!

Stando a note profezie, mal interpretate da altri, quella del Ragno Nero, monaco cistercense che io ho interpretato, dice che nella confusione più totale uscirà dalla catacombe ( chiesa che dice la Messa in Latino) un nuovo Cesare, che si farà strada nel popolo fin ad essere incoronato dagli stessi cristiani dopo un periodo di confusione più totale della Chiesa, questo non è certamente Bergoglio, perché poco sopra parla di Bergoglio come il lupo che porta sulla schiena il simbolo del sole raggiante(Gesuiti) colui che cammina al fianco dell'agnello e lo porta al pascolo, Benedetto XVI-Ratzinger che è stato ingannato da questo. 

Ho letto anche l'articolo (qui) dove dice che in questo frangente Bergoglio vorrebbe, parrebbe volere che si vuol dimettere, per far posto e spazio a qualcun altro, come se la sua strada l'avesse aperta, in attesa della comparsa di qualcun altro, e che i vescovi e cardinali siano in confusione per il fatto che non si conoscono e non sanno nulla chi votare se ci dovesse essere un nuovo conclave, parrebbe proprio questo il tempo per l'uscita del nuovo Cesare, come la profezia enuncia, a meno che il nuovo Cesare non sia lo stesso vecchio Cesare, Bergoglio stesso, ma la trovo strana come ipotesi. 

Certamente la venuta di Bergoglio soddisfa una parte del testo Apocalittico dove dice che uno dei sette sarà l'ottavo, per l'appunto il sesto saltando il 7° e ultimo pontefice di questa chiesa si pone come l'ottavo ed è quello che Bergoglio ha fatto, spodestando Benedetto XVI. Perché si deve sapere e ricordare che Bergoglio vinse la votazione per essere Papa, nella stessa sessione o conclave  quando fu eletto poi Ratzinger, ma Bergoglio poi rifiutò dicendo quella storica frase: “il mondo non è pronto per me!” quindi farebbe presumere che il 6 re sia proprio Lui, anche se in realtà non fu eletto Re, perché non accetto l'elezione, però potrebbe essere. 

Rimane il fatto che un falso profeta non c'è e che i tempi per la dipartita dell'anticristo non corrispondono al testo Apocalittico, se fosse Bergoglio l'anticristo. E' sicuramente vero che Bergoglio certamente non dirà mai di essere lui l'anticristo, ma questo è ovvio e scontato, nessuno lo farebbe con il rischio che la gente tenterebbe di ammazzarti, per cui è normale che un vero anticristo dissimuli con astuzia una falsa santità. 

Ricordo che lo stesso Bergoglio fece anche lui i calcoli per vedere che non fosse lui stesso l'anticristo e secondo il codice Binario, pare che il suo nome sia proprio il 666 ma, questa cosa, a me sembra una forzatura. Per quale ragione un soggetto fa una prova con il suo cognome? Non ha senso, anche perché l'anticristo sa di esserlo, non ha bisogno di prove numeriche; chi fa le prove numeriche sono i soggetti che non sono certi della loro identità. 

Personalmente credo di più ad un profezia antica che ad uno scritto di un pontefice che non ha il coraggio di manifestare la sua opposizione apertamente e pubblicamente, anche rischiando la sua Vita per amore della Chiesa e di Cristo, ma velatamente usa un libro per dir quel che pensa. Che poi Bergoglio lo sia o no, a questo punto a poca importanza, certamente è riuscito nel suo intento di farsi adorare dalla masse ed ha irretito anche i veggenti veri o falsi che siano, come scritto nel Vangelo, è certamente riuscito a stravolgere con una falsa dottrina la vera fede di Cristo a ridurre Cristo Dio a non più un Dio ma semplice essere umano, basta vedere come gli stessi cristiani si sono ridotti; però ancora non ci siamo con la vera figura dell'anticristo, mi parrebbe più un attività di falso profeta che di vero anticristo.

Alla fine del presunto anticristo, Bergoglio mancherebbero altri tre anni e mezzo per la presunta fine, ma se così fosse, è tutto molto strano. Personalmente sono dell'opinione che non sia lui l'anticristo quello vero, ma che Lui sa chi sia, e che lo protegga e lo nasconda. Certamente l'operato fin qui di Bergoglio è dichiaratamente e totalmente anticristico, lo si vede dalla parole melliflue che apparentemente appaiono ai più soavi e pacifiche, quasi sante, ma se lette nella giusta dimensione si sente tutto l'odio che emanano verso Dio e tutti coloro che sono realmente e fermamente sui seguaci. Già molti veggenti sono caduti, già molti soggetti si sono sottomessi a Lui e al suo falso messaggio, anche quelli di Medjugorie che tanto vengono adorati dal mondo e da molti cristiani, anzi da un certo punto di vista l'astuta mossa di Bergoglio che li usa come trampolino mediatico per se stesso, ne fa sicuramente certamente suoi emissari di morte, sotto una parvenza di verità, quando questa non c'è. Ricordo che i proprio dalla bocca della falsa veggente Miriana Usci la parola che bergoglio era il papa che loro amavano e che attendevano da molto tempo, come può essere che la Vera madre di Cristo faccia dire un eresia del genere ai dei suoi veggenti caro Ratzinger? Se questi fossero presi realmente dallo Spirito Santo non potrebbero neppure un minuto sottostare al Bergoglio ne se è anticristo, ne se è falso profeta. 

Cosa disse Cristo? Di stare attenti ai falsi profeti e ai falsi maestri! E il mondo segue il falso maestro Bergoglio e i falsi profeti che a Lui si sono sottomessi, il video della lettera proposta da Bergoglio a Medjugorie è stata da questi falsi veggenti presa per vera e data in pasto alla folla orante e prostrata ad un falso pontefice usurpatore del potere papale.


Ancora non è finita, ci vorrà ancora del tempo, quanto solo Dio lo sa, chi vivrà vedrà, chi è il vero anticristo! Per ora, siamo ancora lontani dalla vera figura anticristica, come riportata in Apocalisse, ricordo che oltretutto ad un certo punto l'anticristo si dichiarerà esserlo, perché falsi anticristi sorgeranno, per cui egli non volendo essere usurpato nel suo potere, lo dovrà dichiarare apertamente, per quanto l'anticristo, che è furbo ed astuto come il padre suo, Satana, sarà spinto a farlo, perché nel suo intimo è borioso, arrogante, orgoglioso di esserlo, un vero narciso, per tanto mal sopporta chi si sostituisce a lui o chi viene additato per lui, prima o poi si dichiarerà al mondo, così dice l'Apocalisse.


Mi sembra molto strano che il testo apocalittico non dica la Verità!!!

(sempre che sia stato tradotto con esattezza).


Nessun commento:

Posta un commento